11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Aggrediti al gol di Koulibaly, la denuncia del giornalista napoletano

PUBBLICITÀ

Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha parlato delle bruttissime e scandalose aggressione subite dai tifosi azzurri da alcuni facinorosi juventini dopo il gol di Koulibaly, che hanno impedito ai supporters napoletani (regolarmente accreditati), di esultare e gioire di un gol storico. Ecco il racconto del giornalista:

“I tifosi che erano in tribuna centrale, regolarmente accreditati, non hanno potuto esultare perché intimiditi e minacciati. Nel momento del gol di Koulibaly hanno scavalcato circa 10-15 tifosi o pseudo-tali, ed è iniziata la caccia al napoletano. Ci sono stati tentativi di aggressione, i tifosi azzurri hanno dovuto nascondere le loro sciarpe e prendere le bandierine juventine che erano state distribuite dal club, con tanti bimbi che piangevano spaventati dalla situazione. I bianconeri erano armati di mazze e cercavano i napoletani, aggredendo gli steward che hanno cercato di fermarli. Purtroppo ci hanno raccontato che in tanti avrebbero voluto esultare e non hanno potuto farlo”.  

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria