16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Invasione di campo durante Foggia-Catanzaro, tifoso aggredisce l’attaccante prima del rigore

PUBBLICITÀ

Momenti di vera e propria follia quelli a cui hanno assistito gli spettatori di Foggia-Catanzaro. Nel corso del posticipo della 36esima giornata del girone C della serie C (2-6 il risultato finale), ci sono state 2 invasioni di campo.

 

Un tifoso ha scavalcato le recinzioni ed ha aggredito l’attaccante ospite Pietro Iemmello, ex di turno e già autore di una doppietta. Il giocatore stava per calciare il rigore quando è stato aggredito dal tifoso. Immediato l’intervento dei compagni di squadra, i quali si sono messi in mezzo per dividerli. Al contempo il giocatore ha rinunciato a tirare il penalty ed è stato sostituito. Anche in panchina, però, ha rischiato di essere aggredito. Dopo la seconda rete del Foggia, per il 6-2 finale, ancora interruzione per invasione, con l’arbitro costretto a sospendere ancora il gioco per far calmare gli animi e riportare ordine in campo e fuori.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Invia video hot pensando fosse la ex, ma si trattava di un’omonima

  Le ha inviato per mesi video e messaggi hot credendo che fosse la sua ex ed invece...

Nella stessa categoria