11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza nell’ospedale a Napoli, paziente lancia il secchio dei rifiuti su un infermiere

PUBBLICITÀ

Ancora un’aggressione al personale sanitario a Napoli. Questa volta la violenza si consuma all’ospedale del Mare, a Ponticelli. Nel pomeriggio di ieri, un paziente – già preso in carico e già sottoposto ad alcuni accertamenti – inizia a lamentarsi per la lunga attesa. Comincia a fomentare i parenti e questi ultimi, insieme a lui, si lamentano con il personale sanitario presente in quel momento.

In poco tempo i parenti del paziente sono passati dalle parole ai fatti. Quando gli infermieri hanno cercato di calmarli, difatti, è scattata l’aggressione. Uno dei camici bianchi è stato colpito addirittura con un secchio per rifiuti, che dopo l’impatto si sono sparpagliati sul pavimento del Pronto Soccorso. A denunciare l’episodio è l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’. Dei quattro aggrediti, soltanto uno ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

“Non basta la guerra in Ucraina per far capire a questi trogloditi il valore della pace e della ‘non violenza’, educarli da piccoli per avere risultati in futuro, oramai questa generazione è perduta ed avremo strascichi per ancora molti anni” sono le parole di Manuel Ruggiero, presidente dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria