14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato fuori alla pescheria in provincia di Napoli, colpite due persone: identificato chi ha sparato

PUBBLICITÀ

Lo scorso 30 dicembre, via Roma di Torre Annunziata fu teatro di un grave episodio criminale, nato da futili motivi di viabilità, culminato con  l’esplosione di colpi di arma da fuoco all’indirizzo della pescheria,         “O vangelis” da parte di un giovane a bordo di un motociclo.

Nel corso di tale insano atto furono attinte e ferite due persone, ancora oggi in prognosi riservata.

PUBBLICITÀ

Le indagini,  immediatamente avviate dagli agenti del Commissariato di P.S.  di Torre Annunziata, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Oplontino, hanno consentito di ricostruire l’accaduto ed il presunto responsabile dell’azione delittuosa.

Difatti, i poliziotti del Commissariato Torre Annunziata, poco dopo le 17.00 di questo pomeriggio, hanno dato esecuzione al Fermo del P.M. emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti di C.M., diciottenne  di Torre Annunziata gravemente indiziato dei delitti di tentato omicidio, lesione aggravate e porto illegale di arma da fuoco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria