16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato in provincia di Napoli, colpi di fucile contro due fratelli: s’indaga nella guerra tra i narcos

PUBBLICITÀ

Agguato sui monti Lattari: due fratelli sono stati feriti a colpi di fucile nella tarda serata di domenica sul monte Megano, sul territorio di Lettere. A riportare l’inquietante episodio che potrebbe avere come sfondo la guerra tra narco-coltivatori che va avanti ormai da diversi anni, è il quotidiano “Metropolis”. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e i militari della stazione di Lettere.

Gli avrebbero teso una vera e propria imboscata, tra le curve del monte Megano. Diverse fucilate sono state esplose nei confronti di due fratelli di Lettere ed una terza persona, tutti già noti perché ritenuti esperti coltivatori di canapa indiana. Un uomo è rimasto ferito lievemente all’addome, illeso suo fratello. È stato raggiunto ad un braccio l’altro passeggero che era in auto con loro. Medicati all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, hanno riportato ferite guaribili in una ventina di giorni.

PUBBLICITÀ

Nel mirino dei sicari sono finiti Michele e Carmine Comentale, già noti alle forze dell’ordine. I due erano in auto con un conoscente quando improvvisamente, dalla boscaglia, sono partiti dei colpi di fucile contro il veicolo. Gli occupanti dell’auto sono riusciti ad abbandonare in fretta e furia l’abitacolo scampando così all’agguato. Feriti Michele Comentale e l’altro conoscente, rispettivamente all’addome e al braccio, dichiarati guaribili in pochi giorni dai medici dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare.

Nel recente passato dei fratelli un altro agguato, nel 2013, a fine estate. In quel caso la vettura sulla quale viaggiavano fu sventrata dall’esplosione di un ordigno. Anche allora i due si trovavano a Lettere in una zona impervia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis bacchetta i tifosi: “Dovete essere aziendalisti”

A.A.A. cercasi allenatori e tifosi aziendalisti per il Napoli: se non è un appello, quello di Aurelio De Laurentiis,...

Nella stessa categoria