14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato sulla Domiziana, identificata la vittima del raid armato

PUBBLICITÀ

Ieri sera alle ore 21 i carabinieri di Pozzuoli sono intervenuti all’ospedale Santa Maria delle Grazie, per la segnalazione di una persona ferita. Poco prima, infatti, si era presentato il 32enne Antonio Cavaliere, nome riportato da in anteprima Cronaca Flegrea, con una ferita da arma da fuoco al polpaccio destro.

Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, pare che i fatti siano avvenuti sulla via Domitiana. La vittima, residente a Giugliano, ha raccontato di aver un tentativo di rapina. Indagini in corso da parte dei carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli che stanno ricostruendo l’intera vicenda.

PUBBLICITÀ

“Volevano rapinarmi”, 29enne accoltellato a Pozzuoli: corsa in ospedale

La sera dell’8 dicembre i carabinieri di Licola sono intervenuti nell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” per un 29enne ferito. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sia stato avvicinato da alcune persone sconosciute mentre era in sella al proprio scooter e, nel tentativo di rapina, lo avrebbero aggredito con un’arma da taglio per poi fuggire. Il 29enne è stato dimesso e giudicato guaribile in 10 giorni, per lui una “ferita da taglio all’emitorace posteriore sinistro”. Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei, 15 scosse nella notte tra il 1 e 2 maggio

Negli ultimi tempi si sta verificando un'intensificazione del fenomeno bradisismico nei Campi Flegrei. Il sollevamento del suolo è passato...

Nella stessa categoria