Alda D’Eunasio e la confessione sull’Isola dei Famosi: «Non ci facevano parlare»

Alda D’Eusanio è ritornata a parlare dell’Isola dei Famosi e le sue dichiarazioni sono tutt’altro che positive. La conduttrice televisiva ha svelato in diretta radiofonica ciò che succedeva durante le puntate all’insaputa dei telespettatori. Intervistata da Radio Cusano Campus, la giornalista ha spiegato che durante il corso delle puntate le veniva persino vietato di parlare.

Le parole di Alda D’Eusanio

“Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”. Così la D’Eusanio ha descritto il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Il caso Riccardo Fogli e le sue condizioni

Precedentemente la stessa conduttrice aveva avuto da ridire già sul comportamento di Corona assunto nei confronti di Riccardo Fogli sul caso del tradimento da parte della moglie.

Le condizioni di salute di Riccardo Fogli dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 non sono delle migliori. Fogli non si è ancora del tutto ripreso, lo ha rivelato il suo amico di sempre, Roby Facchinetti intervenendo a Domenica In.

Il cantante sarebbe ancora molto provato sia dal punto fisico che dal punto di vista emotivo, tanto che sabato scorso non è riuscito ad andare a Verissimo. “Ieri sera siamo stati a cena, è dimagrito molto. Lui è un mangione e a L’Isola non si mangiava” ha detto Facchinetti a Mara Venier. Quella in Honduras per Riccardo Fogli è stata un’esperienza molto dura, soprattutto dal punto di vista psicologico. “Deve riprendersi, però lui è una roccia. Emotivamente è un po’ provato” ha aggiunto l’amico fraterno del cantante.