24.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 19, 2024
PUBBLICITÀ

Alessandro Borghese innamorato di Napoli: “Si o’ cor mij, o saij, t teng rint o’ sang”

PUBBLICITÀ

Alessandro Borghese è tornato alcuni giorni a Napoli per girare una puntata della nuova stagione di Quattro Ristoranti. A bordo del suo furgoncino nero, ha girato la città da Piazza Plebiscito fino al centro storico, dove è stato riconosciuto da tantissime persone che gli hanno chiesto una foto. Il tutto è stato immortalato da alcuni scatti e video, postati poi su Instagram dove lo chef ha ribadito le proprie origini partenopee (da parte di padre).

Napoli. La città di mio papà Gigi. Napoli la cucina di nonna Concetta, la provola nella pasta e patate. Napoli. L’allegria, il carattere, la dignità, i sorrisi dei ragazzi e gli occhi profondi delle signore. Napoli. Si o’ cor mij, o saij, t teng rint o’ sang ha scritto sul social. “Ragazzi, Grazie! Grazie! Grazie! Il vostro affetto è immenso ed è lievitato come la pasta cresciuta!”, ha ancora aggiunto per rispondere ai tantissimi commenti di affetto.

PUBBLICITÀ

Dal prossimo 27 novembre andranno in onda le nuove puntate di Quattro Ristoranti e una delle puntate sarà ambientata proprio in quattro locali napoletani.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il figlio del killer dei fratelli Marrandino: “Qualsiasi cosa dica, è inutile”

In mattinata i colleghi dell'Estate in Diretta hanno fatto visita in casa Mangiacapre, dove erano presenti la moglie ed...

Nella stessa categoria