15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Vetro della Ferrari spaccato e pistola in faccia per rapinare l’orologio da 40mila euro, paura per il marito di Afef

PUBBLICITÀ

Rapina violenta a Milano, vittima l’amministratore delegato di Mediolanum Farmaceutici spa Alessandro Del Bono, marito dell’ex modella Afef Jnifen. Il manager stava rientrando a casa, in zona corso Monforte, ma mentre entrava nel garage a bordo della sua Ferrari ha visto un uomo – volto coperto da un casco integrale – colpire e spaccare il vetro del finestrino con il calcio di una pistola e infilare una mano per portargli via l’orologio Patek Philippe, modello 5140, in oro bianco, del valore di 40mila euro.

Il rapinatore è poi fuggito a bordo di un motorino, guidato da un secondo soggetto. Insieme ai due la vittima ha visto fuggire altre due persone a bordo di altri due motorini. Del Bono ha subito chiamato i soccorsi. La Squadra Mobile adesso si sta occupando delle indagini. Il manager ha riportato lievi escoriazioni sul polso ma non è stato necessario l’invio del 118.

PUBBLICITÀ
Hanno sfondato il vetro della Ferrari e gli hanno rapinato l’orologio Patek Philippe, modello 5140, in oro bianco, del valore di 40mila euro. Vittima l’amministratore delegato di Mediolanum Farmaceutici spa Alessandro Del Bono, marito dell’ex modella Afef Jnifef. Il manager stava rientrando a casa, in zona corso Monforte, ma mentre entrava nel garage a bordo della sua Ferrari ha visto un uomo – volto coperto da un casco integrale – colpire e spaccare il vetro del finestrino con il calcio di una pistola e infilare una mano per portargli via l’orologio Patek Philippe, modello 5140, in oro bianco, del valore di 40mila euro. Il rapinatore è poi fuggito a bordo di un motorino, guidato da un secondo soggetto. Insieme ai due la vittima ha visto fuggire altre due persone a bordo di altri due motorini. Del Bono ha subito chiamato i soccorsi. La Squadra Mobile adesso si sta occupando delle indagini. Il manager ha riportato lievi escoriazioni sul polso ma non è stato necessario l’invio del 118.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria