16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Rivoluzione a ‘Verissimo’. Spazio ai protagonisti di ‘C’è posta per te’, ma Alessia Quarto non ci sarà

PUBBLICITÀ

A ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin il sabato e la domenica, ci sarà un nuovo spazio dedicato alle storie di C’è Posta per Te. Dopo il gran successo registrato nelle ultime puntato grazie anche alla recente vicenda di Alessia Quarto, il programma della giovane conduttrice ha deciso di approfondire le storie che vengono raccontate nel people show di Maria De Filippi. Uno show dedicato alle reazioni a caldo dei partecipanti e su quello che è successo dopo. Verissimo andrà in onda sabato 15 e domenica 16 gennaio alle 16.30 su Canale 5. Spazio agli ospiti delle due puntate: Riccardo Cocciante, Andrea Iannone, Paolo Bonolis, Arisa, Alvise Rigo.

Alessia Quarto non ci sarà

Da oggi, ‘Verissimo’ dedicherà lo spazio ai protagonisti di C’è Posta per Te rispondendo alle domande del pubblico che si chiede cosa succede dopo l’apertura della busta. In ogni caso, si parte subito con la commovente storia di Fernando, Susanna e Giada. Non ci sarà Alessia Quarto, la storia più seguita della prima puntata. Probabilmente, proprio a causa della sua positività al Covid-19 fino a pochi giorni fa.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria