«Amo la nostra complicità e sei tu la mia scelta», la dedica di Angela Nasti ad Alessio

Scelta Angela Nasti. La tronista Angela Nasti ha scelto Alessio con queste parole, «Amo la nostra complicità, hai fatto uscire un lato di me che nessuno conosceva»

Durante la puntata andata in diretta live oggi di Uomini e Donne la napoletana ha preso la decisione dopo aver detto ‘no’ all’altro corteggiatore Luca. «La mia strada non sei tu», ha detto la tronista a Luca. Angela e Luca sono la nuova coppia di Uomini e Donne

Aggiornamenti 15:10

Non so cosa vuole lei, ma non so nemmeno più cosa voglio io”sono queste le parole di Luca Daffrè dopo aver visto l’esterna in villa di Angela e Alessio.

In studio, però, prima la conduttrice manderà in onda un sunto di quello che è accaduto in villa durante il week-end. In alcune immagini trapelate si vede Angela Nasti nella vasca da bagno con il corteggiatore Alessio. Il ragazzo chiede se è possibile spegnere le telecamere dato che la situazione tra i due è diventata ”bollente”. Ovviamente Luca non prenderà bene questa cosa e vorrà andare via dalla villa.

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo la soap opera Una Vita, eccezionalmente in diretta su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne. In base a quello che si può leggere dai social e, a scanso di ultimi ripensamenti, oggi vedremo la scelta della tronista Angela Nasti. Domani sarà la volta della scelta di Andrea e, infine, venerdì di quella di Giulia. Il dating show di Maria De Filippi per evitare spoiler in rete è stato rivoluzionato: le scelte saranno in diretta.