21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora sangue sulla Domiziana, turista travolta e uccisa da un’auto in corsa

PUBBLICITÀ

Travolta al buio mentre attraversava la Domiziana. È la tragedia che si è consumata nella tarda serata di ieri, mercoledì 6 settembre, a Sessa Aurunca sulla SS7 Quater in prossimità del km 12 nei pressi di un ristorante a conduzione familiare dove U.A., 43enne turista di Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, stava attraversando la strada quando è stata falciata una un furgone Peugeot Partner.

Alla guida del veicolo D.G., 68enne di Pomigliano d’Arco. Ancora sotto shock il conducente ha allertato il 112. Ai militari della compagnia di Sessa Aurunca giunti sul posto ha solo farfugliato: “Me la sono trovata davanti, è comparsa dal nulla dal buio. Ho frenato ma lei era già a terra”.

PUBBLICITÀ

La donna a seguito del violento impatto ha riportato lesioni gravissime che non le hanno lasciato scampo. Il personale del 118 accorso non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo per omicidio stradale nei confronti di D.G., attualmente deferito ed in stato di libertà.

A riportarlo, Casertanews.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria