8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Uomini e Donne. Angela Nasti resta quasi senza corteggiatori: Giulia in agguato

PUBBLICITÀ

 

Non è iniziata come si aspettava l’avventura ad Uomini e Donne di Angela Nasti, la sorella della fashion blogger Chiara Nasti.

La giovane sul trono rosso affiancata da Andrea Zalletta e Giulia Cavaglia rischia di rimanere senza corteggiatori. Difatti nell’ultima puntata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne Angela è rimasta quasi senza ragazzi.

PUBBLICITÀ

Stando alle anticipazioni uscite ieri sera, pare che il trono di Angela Nasti potrebbe durare davvero poco. Davide si è eliminato e i pochissimi corteggiatori che le sono rimasti sono condivisi anche con Giulia.

Angela Nasti, come riportato dal sito bitchy, una settimana fa ha dichiarato di non apprezzare i maschi che si spogliano sui social e mettono in mostra il loro fisico.

“I piacioni non mi piacciono molto. Io non concepisco l’uomo che fa le foto in mutande o con il petto fuori. Non mi piace proprio. Non mi piace che l’uomo fa certe cose. L’uomo deve essere serio. Tu hai pubblicato tante storie. Poi non ti devi pompare più, porti troppo le cose strette, sei troppo femminile. Non voglio che l’uomo si fa le foto sparate o con la boccuccia. A me l’uomo così non mi piace. Le foto rispecchiano le persone. Io non voglia un uomo troppo curato come una donna.”

Angela Nasti però ha giustificato le sue foto sensuali dicendo “Sono una femmina è diverso. Io sono una donna amore. Tu sei uomo, sei un uomo! Per me l’uomo tante cose non le deve fare. Io sono una donna è accettabile, punto”.

 

Nella puntata andata in onda il 25 febbraio, non solo la tronista non ha dato una buona impressione al pubblico, ma i suoi modi di fare e soprattutto quelli usati per esporsi e dire la sua hanno suscitato non poche polemiche. La corteggiatrice, infatti, ha eliminato un suo corteggiatore perché non riusciva ad immaginarsi una relazione con lui all’esterno degli studi del programma condotto da Maria De Filippi. Fin qui tutto normale, ma sono le sue parole che hanno scatenato l’ira del pubblico.

Uomini e Donne. Angela Nasti spiega i motivi dell’eliminazione

“Devi essere più uomo, sembri troppo femminile”. Secondo la tronista, il suo  corteggiatore, pubblicava troppe foto sui social e alcune di queste le faceva anche senza maglia. Non sono mancate le critiche del pubblico: qualcuno, addirittura, ha definito Angela Nasti come una persona ‘sessista’.

Adesso resta da vedere la reazione della ragazza. Saprà rifarsi? Presto seguiranno aggiornamenti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria