9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Marano piange Angelina, la maestra stroncata da un malore improvviso


Lutto a Marano per la scomparsa di Angela Velardi. La maestra è stata colpita da un malore improvviso che purtroppo si è rivelato fatale. A riportare la notizia è CalvizzanoNet & Dintorni.

Angelina, come era conosciutissima in città, svolgeva il ruolo di docente presso l’Istituto comprensivo Amanzio – Ranucci – Alfieri. Amata dai suoi alunni e stimata da amici e colleghi, lascia un grande vuoto in tutta la comunità. Questa mattina, come ogni giorno, la donna si stava recando a scuola quando è stata colpita dal malore.

Il Dirigente Scolastico dell’ I. C. ARA ha sospeso le attività didattiche al segmento della scuola dell’infanzia, per consentire a tutte le docenti di partecipare ai funerali che si terranno domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 11.00 nella Parrocchia della S. S. Annunziata.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria