15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo batte Devenuto e vince ‘Celebrity Masterchef’

PUBBLICITÀ

Finale tutta al femminile quella della seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia, andata in onda il 5 Aprile. Sul podio Anna Tatangelo, secondo posto per Orietta Berti e terzo posto per Davide Devenuto. E’ stato l’Invention Test a frenare l’attore di ‘Un Posto al Sole’. In questa prova i tre vip si sono dovuti cimentare con il “riciclo” degli scarti, sotto tre cloche c’erano: scarti di pesce, scarti di carne e scarti di verdure. La vincitrice della Mistery Box, Anna,  sceglie di dare a Orietta la carne e a Davide le verdure. Al momento dell’assaggio, però, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastanich e Bruno Barbieri premiano Anna e Orietta. Decretando cosi la sconfitta e l’eliminazione dell’attore napoletano. L’attore ha mostrato subito, attraverso i social, di non nutrire alcun risentimento nei confronti della cantante. Ha infatti pubblicato, sulla sua pagina ufficiale di facebook, una foto con la rivale accompagnata con una scritta: “La mia avventura a #CelebrityMasterChefIt finisce qui! Cara Anna Tatangelo mi sarebbe piaciuto sfidarti in finale, sei una valida cuoca ed una concorrente stimolante!Ps: Grazie per avermi dato gli scarti di verdura come prova”.

A giocarsela, per la vittoria finale, sono state Orietta Berti e Anna Tatangelo, i giudici del reality hanno deciso di decretare la vincitrice attraverso un menù particolare: ‘Delicata Follia’. La cantante è riuscita a battere la Berti portandosi così a casa la vittoria. “Sono tornata. In questi mesi mi ero un po’ chiusa – ha spiegato – MasterChef mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco, di mostrare al pubblico la parte di me più autentica che non riusciva ad emergere. Ma questa vittoria è anche un modo per ripartire da capo, come quando a 15 anni sono salita sul palco di Sanremo con quella stessa innocenza e spontaneità. Riparto da me. È stato terapeutico partecipare come arrivare in finale, un nuovo punto di partenza. La mia rivincita”, ha commentato così la cantante la sua vittoria.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria