Anna Tatangelo e Livio Cori, impazza il gossip sulla loro possibile relazione. “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”, ha fatto sapere Pirrotta.

Ogni Mattina Santo Pirrotta ha rivelato che Anna Tatangelo avrebbe una storia d’amore con il rapper Livio Cori, di 3 anni più giovane di lei. I due, stando a quanto affermato dall’opinionista, sarebbero stati presentati dal famoso ex della Tatangelo, Gigi D’Alessio. E per il momento non sono usciti allo scoperto (né hanno confermato il presunto flirt).

E’ stato Gigi D’Alessio a presentare Anna Tatangelo a Livio Cori

Il rapper napoletano Livio Cori, di 3 anni più giovane di lei. La cantante 34enne volta pagina con il collega napoletano. A un anno dalla conferma ufficiale della (seconda) rottura, sia Anna sia Gigi hanno nuovi amori in corso. “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori”, rivela Santo Pirrotta in esclusiva a Ogni Mattina. Tra Anna e il rapper attore – ha partecipato tra l’altro con Nino D’Angelo a Sanremo nel 2019 e recitato nella serie Gomorra – è scoccata la scintilla. “Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo!”.

Anche Gigi ha un nuovo amore

“Anche lui nel frattempo si è fidanzato”, continua Perrotta, “sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”. Con Anna Tatangelo gli anni di differenza erano “solo” 20! L’ex coppia, legata per sempre dall’amore per il figlio Andrea, riparte su nuove strade.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.