13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo in ospedale, la cantante scrive un post strappalacrime

PUBBLICITÀ

Un post commovente quello pubblicato ieri da Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio ieri si è recato nel nosocomio Bambino Gesù ed ha spiegato, sui social, il motivo di quella visita.

La spiegazione

La cantante ha sempre fatto notare le sue doti umane. Per tale motivo, nella giorna di ieri, si è recata nel reparto malattie infantili in ospedale per ritirare un premio. La Tatangelo ha passato una giornato con i piccoli ed ha condiviso con loro molte storie. Poco dopo le è stato assegnato inolte il premio di Celebrity Masterchef all’Ospedale Bambino Gesù.

PUBBLICITÀ

L’invito di Anna Tatangelo

La vincitrice del ‘talent show’ si trovava in ospedale per il progetto di Accoglienza dei pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù e la sua popolarità ha contribuito alla raccolta fondi. La cantante ha infine invitato attroverso i social a fare delle piccole donazioni.

Il post

Oggi è stata una giornata speciale: c’è stata la consegna ufficiale dell’assegno del premio di Celebrity Masterchef all’Ospedale Bambino Gesù!
Grazie a tutti i bimbi per il loro affetto, i loro sorrisi e i loro regali!! Ho passato una bellissima giornata che mi ha lasciato dentro tanto, tanta gratitudine verso la vita, e ancora più stima verso coloro che quotidianamente lavorano a contatto con bambini e ragazzi, affrontando le loro malattie con impegno, mettendo anche tanto amore per farli stare meglio. Grazie per tutto ciò che fate costantemente! Sono davvero felice di aver potuto dare il mio contributo al progetto di Accoglienza dei pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù.
Il Natale si avvicina e molti di voi sicuramente faranno una donazione. Oggi ho imparato una cosa che voglio condividere con voi: è meglio donare un piccolo contributo alle famiglie, che regalare giocattoli, per fare in modo che i parenti possano stare accanto ai bambini che sono costretti ad affrontare cure difficili lontano da casa.
Sostieni le “Vite Coraggiose“ del Bambino Gesù. Aiuta a trasformare la ricerca in cure migliori per i bambini con malattie rare.

https://www.instagram.com/p/Bqcp3P4H3zy/?utm_source=ig_embed

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria