20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Uomini e Donne: le indiscrezioni sul trono di settembre

PUBBLICITÀ

Terminato Uomini e Donne già si pensa alla prossima edizione. I nuovi probabili tronisti non vedono l’ora di salire sul trono, e noi non vediamo l’ora di guardarli e ricominciare a godere di un pò di sano trash.

IL NUOVO TRONO

Il primo papabile sarebbe Nicolò Ferrari, che scoppiò a piangere rifiutato da Nilufar Addati. La sua reazione lasciò il pubblico di stucco, dato che nessuno pensava che il suo interesse nei confronti della tronista fosse così profondo. Il suo trono sarebbe un’occasione di rivalsa personale. La seconda probabile è Marta Pasqualato, che ha vissuto lo stesso percorso di Nicolò: fino alla fine, e lasciata ad un passo dal fidanzamento. Nel caso in cui le due trattative andassero in porto sarebbero decisamente dei veri e propri ‘colpacci’ per la trasmissione, dato che sia Nicolò sia Marta sono molto amati dal pubblico che chiedeva per loro una seconda chance.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pagamenti delle pensioni in ritardo ad Aprile, il motivo

I pagamenti relativi alle pensioni Inps di aprile arriveranno con leggero ritardo rispetto a quanto accade solitamente.   Ritardo pagamento pensione...

Nella stessa categoria