15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Uomini e Donne. Nilufar conferma la storia con Stefano

PUBBLICITÀ

A poche settimane dalla scelta Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono tornati a ‘Uomini e Donne’. L’ex tronista, napoletana, ha colto l’occasione per chiarire la vicenda della presunta frequentazione con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini.

Nilufar Addati ammette la versione di Stefano Gugliemini

Nilufar ha confermato la versione di Stefano. Ebbene si, i due hanno avuto una storia da ottobre a gennaio, proprio durante i primi mesi di trono dell’Italo- persiana. La foto pubblicata di recente da Stefano non era dunque opera di un fotomontaggio ma pura realtà.

PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni dell’ex tronista

L’ex tronista ha dichiarato: “Non vengo qua per spiegare quello che è successo perchè fa parte della mia vita privata. Quelli che sanno è giusto che sappiano e sappiano solo loro. Realmente non trovo le parole e in questo momento mi sento anestetizzata”. A questa ammissione di colpa ci sono stati duri attacchi da parte dell’opinionista Tina Cipollari e dalla stessa Maria De Filippi. Nilufar ha ribattuto, dicendo: “Io non ho armi l’unica cosa che posso fare e chiedere scusa. Sono consapevole che le scuse possono essere accettate o non. Ma non posso fare altro”. La napoletana ha, infine, spiegato che è molto addolorata per quanto compiuto alle spalle di tutti e che si sta facendo seguire da un medico.

Le dichiarazioni di Giordano Mazzocchi sull’accaduto

Dopo le dichiarazioni di Nilufar, Maria De Filippi ha ceduto la parola a Giordano che ha dichiarato: “Ho saputo tutto tramite il web. Stavo vivendo una favola ma mi è crollato tutto. Sono distrutto ma le resto accanto anche se qualcosa in me è cambiato”. A queste parole la De Filippi, rivolta a Nilufar, ha dichiarato: “Se fortunata ad avere accanto un ragazzo come Giordano”.

Nonostante tutto la storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi prosegue.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria