18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Antonio muore in casa a Natale, festa si trasforma in lutto a Marano

PUBBLICITÀ

Ieri Antonio Esposito è deceduto nella sua abitazione situata corso Mediterraneo a Marano. L’ottantenne stava trascorrendo il giorno di Natale insieme alla sua famiglia quando avrebbe accusato un malore. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Compagnia e i soccorsi del 118.

DRAMMA DURANTE LE FESTE

Nicola Camicia è morto durante il brindisi di Natale mentre stava trascorrendo le festività insieme alla sua famiglia a Poggiomarino. I funerali del 49enne si sono svolti stamattina alle ore 11 nella Chiesa Sant’Antonio da Padova di Poggiomarino. “Doveva essere una giornata di Brindisi, ma il signore ha voluto diversamente. Caro Nicola Camicia resterai sempre nel mio cuore.
Rip caro amico fraterno”, scrive l’amico. Nicola lascia la moglie Carmelina, i figli Lucia, Maria, Carmine e Ludovica. Le cause del decesso del noto fisioterapista sono in corso di accertamento ma si ipotizza di un malore improvviso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria