Apre il primo albergo Nutella: l’hotel per i super golosi avrà stanze a tema e dolci ovunque. Le Foto

Un vero paradiso per i super golosi, nella Napa Valley in California nasce il primo albergo a tema Nutella. L’hotel si chiamerà Hotella Nutella e sarà inaugurato nel gennaio 2020. Il progetto della Ferrero segue l’apertura dei caffè Nutella di New York e Chicago. Sono in molti ad aver condiviso sui social le foto delle stanze di “Hotella Nutella”.

Nella struttura tutto è a tema Nutella; ci sono anche degli enormi vasi di crema ovunque. E tutto, dai letti agli accessori, sarà personalizzato a tema Nutella. Anche le attività saranno appropriate: gli ideatori hanno pensato al Nutella Weekend Breakfast Chef Team,  una colazione/cena con lo chef di Food Network Geoffrey Zakarian e un brunch con la cuoca Tanya Holland.

 

La brutta notizia: l’hotel sarà aperto solo per un fine settimana e vi potranno soggiornare solamente i fan americani della famosa crema di cacao e nocciole, trattandosi di un’iniziativa Usa Ferrero

Nessuna prenotazione come per un normale albergo, ma un contest in cui gli americani dovranno inviare un video che spiega l’importanza del prodotto nella loro colazione.

In palio un soggiorno di tre giorni e due notti, dal 10 al 12 gennaio. Sul sito web hotellanutella.com si legge che il weekend sarà dedicato a «esperienze creative uniche nel loro genere con notevoli arbitri del gusto».