17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Armati durante la movida, denunciati due 20enni di Giugliano e Mugnano

PUBBLICITÀ

Durante controlli dei carabinieri sono stati trovati diversi giovani armati durante la notte della movida napoletano. E’ il caso un 23enne di Mugnano, trovato in possesso di due coltelli nell’auto. E ancora un 21enne di Ottaviano, denunciato perché sempre nella sua autovettura aveva un bastone in gomma dura con anima in acciaio.

Inoltre i militari hanno anche fermato un 18enne di Giugliano, che girava per le strade della movida con un tirapugni in metallo in tasca. Durante i controlli, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un pistola Beretta 98, risultata rubata a Casoria nel dicembre 2020. L’arma aveva il colpo già in canna.

PUBBLICITÀ

TROVATA UNA PISTOLA RUBATA A CASORIA

A Bagnoli, invece, è stata denunciata una giovane studentessa di Cicciano. Ha occultato la targa della sua auto con una mascherina chirurgica nel tentativo di eludere i controlli della Ztl di via Nisida. Denuncia anche per un 31enne, alla guida dell’auto senza aver mai conseguito la patente.

Controlli dei militari della compagnia Vomero a Chiaiano e Piscinola

Due persone di 26 e 54 anni sono state denunciate per porto abusivo di armi, il più giovane girava con addosso un’accetta, l’altro con un coltello a serramanico. Durante i controlli, inoltre, i carabinieri hanno arrestato una donna in esecuzione di un ordine di carcerazione. La donna dovrà scontare una pena per il reato di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, commesso nel 2014 tra l’Olanda e Napoli.   Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 37enne napoletano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto anche una pistola scacciacani senza tappo rosso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mamma non mi sento bene”, bimba muore dopo il malore nel Casertano

Nella notte del primo maggio una bambina di 5 anni di Grazzanise ha perso la vita. Come riporta CasertaNews...

Nella stessa categoria