16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Antonio muore a 18 anni, fatale l’incidente nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Stanotte Antonio Senatore è morto in un incidente stradale avvenuto tra Cava dei Tirreni e Vietri sul Mare. Il 18enne stava viaggiando in sella allo scooter, in compagnia di un amico, quando si è scontrato con un’auto. L’incidente non ha lasciato scampo al 18enne originario di Vietri sul Mare. Illeso il passeggero. A darne la notizia Rtalive. Antonio suonava le percussioni ed era tifosissimo della Salernitana.

LE DEDICHE PER ANTONIO

“Tutta la comunità del liceo Alfano I esprime il suo dolore per la morte improvvisa di Antonio Senatore, studente della 5A musicale. Un bravissimo percussionista che aveva celebrato il suo 18 compleanno pochi giorni fa.
Vogliamo ricordarlo felice con i suoi amici e i suoi maestri.
Domani lo ricorderemo suonando lo strumento che amava e con un momento di silenzio e di preghiera per accompagnarlo in questo viaggio. Riposa in pace carissimo Antonio”.

PUBBLICITÀ

“Speravo che fosse solo un brutto sogno.. ma la chiamata di questa notte è stata vera : PROF. ANTONIO SENATORE NON C’È PIU’..mi hanno detto i tuoi amici.un dolore immenso..
Ti ho conosciuto che eri un bambino.si da subito simao entrati in sintonia costruendo giorno dopo giorno la tua carriera musicale.. la tua grande passione per la Musica, la tenacia, la tua allegria,ti ha sempre contraddistinto. Le mille confidenze che mi hai fatto,le chiamate per chiedermi un consiglio…poi le battute per la tua amata salernitana hanno creato tra noi un rapporto che va oltre gli schemi di scuola..per me eri un amico…adesso tutto svanito. Ma io non voglio arrendermi. domani come da calendario alle 13.05 al suono della campanella ti aspetto in classe per la nostra lezione di PERCUSSIONI preparando il nostro Pad per il riscaldamento al Tamburo che a te piaceva tanto… Non mancare piccolo mio.il tuo prof.” scrive Rosario.

“Beethoven diceva che la musica è il suono elettrizzante in cui lo spirito vive, pensa e crea. Io, carissimo Antonio, sono sicuro che continuerai a vivere, a pensare e a creare lí lussú con la tua amata musica. Il direttore M° Paolo D’Amato e l’intera orchestra di Fiati Giovanile della Costa D’Amalfi si stringono intorno al dolore della famiglia Senatore. Buon viaggio Antonio, continua a suonare con noi”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria