28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Arrivano due aggiornamenti per Whatsapp, esultano le banche

PUBBLICITÀ

L’aggiornamento è il fulcro dell’attività di WhatsApp, applicazione che ha rivoluzionato l’umanità intera. Certo, non stiamo parlando di una scoperta scientifica a livello mondiale, ma comunque la comunicazione ad oggi è davvero tutto quello di cui si ha bisogno.

Secondo il sito Tecnoandroid non esistono infatti più frontiere, confini o magari distanze di fronte a WhatsApp, applicazione che si aggiorna con una frequenza fuori dal comune. L’obiettivo è portare sempre tante novità interessanti che riescano ad attirare sempre più utenti, e a convincere quelli in dubbio a non andare via.

PUBBLICITÀ

Il titolo è stato abbastanza esplicativo, ed ha ben chiarito quali saranno gli aspetti che rinnoveranno WhatsApp col prossimo update. In poche parole siamo di fronte a quella che sarà una vera e propria rivoluzione. I pagamenti in app infatti apriranno tante nuove soluzioni.

Questi sono in fase di sperimentazione ormai da tempo in India, dove le banche hanno sottoscritto un accordo proprio con l’azienda. Sarà possibile dunque possibile effettuare pagamenti muovendo piccole somme di denaro mediante il metodo peer-to-peer.

Oltre a questo, WhatsApp ci tiene anche ad aggiornare quello che è il lato estetico, con alcune novità riguardanti la chat. Sono infatti in arrivo nuovi adesivi che sarebbero stati avvistati nella versione beta in dotazione agli utenti in Oriente. Non sappiamo con precisione quando il nuovo aggiornamento arriverà, ma certamente è alle porte vista la sperimentazione che va avanti ormai da tempo.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ