29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Attacco al parco giochi, è strage di bambini. I testimoni: «Sangue e resti umani ovunque»

PUBBLICITÀ

Fonti locali hanno riferito che un missile è stato sparato nella città costiera di Hadith-e-Dijrimi nell’area “Alghalizha” dello Yemen dove i bambini stavano giocando. Molti bambini sono stati uccisi e feriti a causa dell’esplosione del razzo. Il bilancio fornito dalle autorità locali è destinato ad aggravarsi perché molti dei feriti sono gravi.

L’attacco è avvenuto oggi e ha preso di mira le centinaia di persone che stavano nell’area, un popolare ritrovo nei pressi di un quartiere residenziale Ne dà notizia Al Arabiya, un’emittente televisiva degli Emirati Arabi Uniti, con sede a Dubai, con una nota diffusa pochi minuti fa. “Un genocidio di bambini” tuona Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,bombardare i luoghi frequentati dai bambini nello Yemen è la norma. L’Unicef ci dice che tra il marzo 2015 e l’agosto 2016, in Yemen sono stati uccisi 1.121 bambini e altri 1.650 sono stati feriti. Noi cittadini, possiamo fare qualcosa in proposito. Disponiamo dei mezzi per premere sulla politica perché scelga la strada del buon senso e della pace.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Cosa ci devo fare con questi soldi?”, la rabbia del boss Angelino contro i suoi fedelissimi

L'affitto dell'alloggio segreto, il pagamento dei fiancheggiatori e dei vivandieri. Queste sono alcune delle spese che un boss deve...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ