PUBBLICITÀ
HomeSportAumenta la febbre Scudetto a Napoli, è boom di disdette nei locali...

Aumenta la febbre Scudetto a Napoli, è boom di disdette nei locali per matrimoni, battesimi e comunioni

PUBBLICITÀ

Napoli e il Napoli si preparano per la festa Scudetto. Tra cartonati dei calciatori nel centro storico, strade tinte di azzurro e bandiere appese sui balconi di tutta la città, ogni giorno che passa sembra essere ormai sempre più un giorno in meno al realizzarsi del sogno.

Festa scudetto Napoli, in città è boom di disdette per matrimoni, comunioni e battesimi nei locali

Un momento unico per la città che sta avendo ripercussioni anche sui ristoratori e sui gestori dei locali, che negli ultimi giorni si stanno trovando a far fronte ad un ampio numero di disdette nei giorni del 4 e del 10 giugno, rispettivamente i giorni dell’ultima giornata di campionato e dell’ipotetica finale di Champions League. 

PUBBLICITÀ

Il periodo di inizio giugno è un periodo in cui molta gente aveva fissato matrimoni, battesimi e soprattutto comunioni, ma tantissimi tifosi stanno già partendo con le disdette. Nessuno vuole perdersi quei giorni che saranno unici per la storia di Napoli.

Inoltre, molti locali non sono molto convinti di fissare grandi eventi in quelle date anche per motivi di ordine pubblico, soprattutto dopo quanto successo ai ristoratori di Piazza del Gesù in occasione di Napoli-Eintracht.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.