22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Si spara nell’Agro Aversano, colpo di pistola contro l’auto di una donna

PUBBLICITÀ

Momenti di terrore quelli vissuti a Cesa, dove due uomini hanno esploso diversi colpi di pistola contro un’auto in corsa. I fatti a via Marini, in pieno centro abitato. Gli spari sono stati sentiti dai residenti che, immediatamente, hanno allertato le forze dell’ordine. Per fortuna non ci sono feriti, ma soltanto tanta paura per la donna alla guida del veicolo. La vettura, infatti, è stato colpito da almeno un colpo di pistola.

La donna avrebbe anche individuato e denunciato due persone. Dopo aver sparato, infatti, gli autori del raid sono cappati via prima di essere identificati dagli uomini della Benemerita che hanno subito avviato le indagini.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria