12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Scoperta ad Aversa la ‘regina del pezzotto’, vestiti acquistati con il reddito di cittadinanza

PUBBLICITÀ

Vendeva a casa merca contraffatta. Questo è quanto scoperto in un complesso edilizio ad Aversa, tra l’altro occupato anche da persone non aventi diritto. Proprio in quel posto una donna ha deciso di allestire un vero e proprio negozio di abbigliamento e scarpe, all’interno di una veranda abusiva.

Il servizio di ‘Striscia la Notizia’

A fare la scoperta l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, che con l’aiuto di un finto cliente – e con il successivo blitz – ha incastrato la ‘regina del pezzotto’. All’interno della veranda abusiva, infatti, c’erano diversi modelli di tute, borse e scarpe con marchi molto richiesti. “Merce proveniente dal mercato parallelo”, ha svelato la donna.

PUBBLICITÀ

Nello stesso posto, inoltre, è stato rinvenuto anche qualche prodotto originale. “Ma, a quanto pare, è di provenienza furtiva”, ha spiegato Luca Abete. Un altro particolare sorprendente riguarda il fatto che, i capi d’abbigliamento, possono essere acquistati anche con la carta del reddito di cittadinanza. [QUI IL SERVIZIO ANDATO IN ONDA IERI SERA]

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria