12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sigilli ad un ristorante e 350 kg di alimenti sequestrati, gli occhi dei Nas su Bacoli


Sono giorni caldissimi, questi qui. Non soltanto perché si è a ridosso del Ferragosto. E’, senza dubbio, uno dei giorni di maggior affluenza per le attività di ristorazione sparsi in tutto il territorio campano. Principalmente, per quelle che arricchiscono l’offerta delle città costiere. Ed è proprio lì che i Nas hanno focalizzato le operazioni. Come quella descritta nel comunicato stampa che riassume i risultati conseguiti a Bacoli.

Nell’arco del periodo compreso tra la seconda metà del mese di luglio e la prima metà del mese di agosto, i Carabinieri del NAS di Napoli, in attuazione di una dettagliata cornice di servizi preventivi, posti in essere col coordinamento del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli e dal Comando Tutela per la Salute di Roma, hanno effettuato una serie di ispezioni igienico sanitarie nelle zone notoriamente a vocazione turistica, per assicurare un’estate tranquilla nei settori di competenza.
A Bacoli, presso un’attività ristorativa che si occupa prevalentemente di servizi di ristorazione. I militari specializzati, unitamente a personale dell’ASL NA 2 NORD  e dell’Ufficio Tecnico comunale, hanno proceduto alla chiusura:
A)della predetta attività ristorativa, in quanto attivata abusivamente e con gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali;
B)di un’ulteriore sala poiché abusiva.
Ancora, a Bacoli, presso un’attività di ristorazione. Il personale del NAS di Napoli procedeva alla chiusura amministrativa di 3 locali adibiti a deposito alimenti e di un laboratorio cucina, per gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali. Contestualmente, sequestrava 350 chili di alimenti vari per mancanza della tracciabilità/rintracciabilità.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto per Gianni Fiorellino, si è spenta la mamma dell’artista napoletano

Grave lutto per Gianni Fiorellino, si è spenta la mamma dell'artista napoletano. "Ringrazio vivamente, unitamente alla mia famiglia, tutte...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria