18.3 C
Napoli
domenica, Maggio 15, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bagnoli. 24enne pestato fuori un locale di Coroglio, ricoverato in ospedale


Questa notte un 24enne di Pianura si è presentato presso il Pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli con il volto tumefatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della PMZ di Bagnoli. Secondo una sommaria ricostruzione ancora da verificare il giovane sarebbe stato pestato da alcuni ragazzi davanti ad un locale in Via Coroglio. Non sono chiare le motivazioni. Il 24enne è tuttora ricoverato, in osservazione per un trauma cranico. Non è in pericolo di vita. Indagini in corso dei Carabinieri per chiarire dinamica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE [11/04/2022] | Lite finisce a coltellate in una discoteca di Coroglio, 21enne trasportato in ospedale

Ieri verso le 22 i carabinieri della compagnia di Bagnoli sono intervenuti presso l’ospedale San Paolo dove poco prima si era presentato un giovane ferito.

Il ragazzo – un 21enne incensurato di Fuorigrotta – presentava delle ferite da punta e taglio. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il giovane mentre era in un locale di via Coroglio sarebbe stato aggredito da alcuni suoi coetanei sconosciuti dopo aver avuto una discussione per futili motivi. Il 21enne è stato dimesso e giudicato guaribile in 21 giorni per “ferita da punta e taglio avambraccio sinistro e regione lombare sinistra, ferite da punta multiple coscia sinistra”.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Bagnoli impegnati nel ricostruire l’intera vicenda.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Napoli, lite tra gli scogli finisce a coltellate: gravissimi due giovani

Lite tra gli scogli finisce a coltellate nel primo pomeriggio di oggi a Napoli. Due giovani sono stati accoltellati...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria