16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Festa senza mascherine nel locale a Bagnoli, scatta la chiusura per il locale

PUBBLICITÀ

Mercoledì sera gli agenti del Commissariato Bagnoli, nel transitare in via Coroglio hanno visto alcuni ragazzi che stavano entrando in un ristorante da cui proveniva musica ad alto volume.

I poliziotti, una volta entrati, hanno sorpreso numerose persone intente a ballare. Tutte  assembrate e prive di mascherina, che stavano partecipando ad una festa privata. Inoltre, gli operatori hanno visto il disc jockey e il personale di sala anch’essi privi di mascherina.

PUBBLICITÀ

Per il preposto alla struttura, un 48enne napoletano, è scattata la sanzione per inottemperanza alle misure anti Covid-19. L’uomo ha omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela e di far indossare le mascherine. Per il locale, è stata altresì disposta la chiusura per 5 giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria