13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Bambino di otto anni cade dal terzo piano e muore, era il figlio di un ex giocatore della Fiorentina

PUBBLICITÀ

Un bambino di otto anni ha perso la vita in seguito ad una caduta dal 3 piano in un’abitazione nel centro storico di Arezzo. La tragedi si è materializzata intorno alle 22. Le condizioni del piccolo – riporta Leggo – sono apparse subito gravissime: quest’ultimo, purtroppo, è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Donato.

Il bambino era il figlio di un ex giocatore della Fiorentina

Per il trasferimento all’ospedale pediatrico Meyer a Firenze era stato già attivato l’elisoccorso regionale. La vittima era il figlio di un ex calciatore della Fiorentina, Michele Bacis, che ha indossato la maglia viola nella stagione 2003-2004). Tra le sue esperienze calcistiche anche quelle all’Arezzo e quella da allenatore della squadra Amaranto in Serie D.

PUBBLICITÀ

Sulle cause che hanno portato all’incidente indaga la polizia, che sta ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Il tondo del corpo contro il suolo è stato sentito anche dai vicini di casa che, subito dopo, hanno anche udito un forte urlo, probabilmente quello dei genitori.

Tragedia senza fine a Caserta, morto il piccolo di 4 anni caduto dalla finestra: ferite troppo gravi (l’articolo del 5  aprile 2020)

Poco più di un mese fa, anche a Caserta un bimbo ha perso la vita in seguito ad una caduta.

Un bimbo di 4 anni di nazionalità romena è morto stamani all’ospedale di Caserta dopo essere caduto ieri pomeriggio da una finestra al quarto piano dell’abitazione in via Roma, pieno centro del capoluogo. Per la Polizia di Stato si tratterebbe di un incidente; disperati i genitori del piccolo. Secondo quanto riscontrato dai poliziotti del reparto Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Caserta, il piccolo sarebbe caduto dopo essere salito su un tavolino, sul quale era solito disegnare, che era accanto alla finestra. Ma ieri si è sporto troppo salendo e ha perso l’equilibrio. Il piccolo è stato soccorso e portato all’ospedale di Caserta, dove il medici lo hanno intubato; nonostante le condizioni fossero gravi, sembrava che potesse salvarsi. Il bimbo aveva riportato una frattura al braccio, ma le lastre hanno anche accertato numerose fratture interne, tra cui una al cranio; nella notte le condizioni del bambino sono peggiorate ed è morto. (ANSA)

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria