18.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Banditi in azione tra Mugnano e Calvizano, raid alla farmacia e al PalaRaffaella

PUBBLICITÀ

Banditi in azione tra Mugnano e Calvizzano, dove sono stati assaltati una farmacia e il palazzetto dello sport.  Stamane all’alba i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono intervenuti in via dei Quattro Martiri per la segnalazione di un furto nella farmacia Sacro Cuore. Ignoti, danneggiando la serranda di ingresso e la porta automatica, sono entrati all’interno dell’attività. Da un primo accertamento non sembrerebbe essere stato rubato alcunché. Indagini in corso con in Carabinieri che acquisiranno le immagini dai sistemi di video sorveglianza.

Poco più tardi a Calvizzano sempre i Carabinieri di Marano sono intervenuti per un furto nel palazzetto dello sport PalaRaffaella di via Caduti di Superga. Ignoti sono entrati nella struttura e hanno rubato due casse acustiche e l’incasso dai distributori automatici di bevande e snack. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del posto.

PUBBLICITÀ

Pozzuoli e Bacoli. Controlli e arresti dei carabinieri

Un servizio a largo raggio a Pozzuoli e Bacoli per i Carabinieri della locale compagnia che questa notte sono stati molto impegnati. Arrestata per furto in abitazione Sarah Hernandez Urbaez, 41enne domenicana già nota alle forze dell’ordine. I militari – allertati dal 112 – l’hanno sorpresa in un’abitazione di via Tobruk con del materiale ortopedico appena rubato. La donna ha agito con un complice che è riuscito a fuggire e sul quale sono in corso indagini.

Denunciato invece per furto aggravato e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso un 46enne incensurato puteolano che i Carabinieri hanno bloccato mentre stava smontando alcune finestre in alluminio dell’istituto scolastico in stato di abbandono “I.C. Paolo di Tarso – Complesso Stufe” via Orazio 17 a Bacoli.

Denunciato infine un 20enne del posto che è stato identificato – insieme a tanti altri giovani – durante la movida notturna. Perquisito in via reginelle, è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico in metallo della lunghezza di circa 60 centimetri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria