8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Beckham la riempie di corna», il retroscena e lo ‘strascino’ di Victoria

PUBBLICITÀ

Barba ordinata, capelli corti, tatuaggi in bella vista e sguardo sexy: l’ex calciatore è stato tra gli invitati più ammirati alle nozze dell’anno tra Harry e Meghan. Bellissimo e con un affascinante sorriso stampato sul volto lui, incupita e col muso lungo, lei. David e Victoria Beckham sono apparsi così alle nozze reali del principe, alimentando tesi e teorie sul perché di quell’espressione piuttosto buia sul volto dell’ex Spice Girl. A rivelare i motivi dell’atteggiamento della moglie dell’ex calciatore, ci ha pensato Giovanni Ciacci, ospite a Domenica Live. “Victoria è triste perché lui la riempie di corna”. Ha raccontato l’esperto di look, aggiungendo anche un inedito retroscena sulla coppia. Pare infatti, che la signora Beckham abbia avuto una rissa con la presunta amante spagnola di David. “L’ha presa per i capelli e l’ha trascinata per terra!”.

Risultati immagini per david victoria matrimonio harry

La cerimonia

Harry è arrivato a bordo di una Range Rover e indossa l’alta uniforme di ufficiale dei Blues and Royals della cavalleria di Sua Maestà. Prima di entrare in chiesa ha compiuto un breve tragitto a piedi rispondendo con sorrisi e saluti alle grida augurali della folla. Nella cappella è stato accolto dal rettore del complesso religioso di Windsor, David Conner. Poi è stato affiancato lungo la navata centrale verso l’altare dal fratello maggiore William, secondo in linea di successione al trono della regina Elisabetta dopo il padre Carlo e oggi testimone di nozze. Harry era stato a sua volta testimone nel 2011 del matrimonio dello stesso William con Kate Middleton.

In alta uniforme militare dei Blues and Royals, reggimento di cavalleria dell’esercito britannico di cui la regina è colonnello comandante. Sia lo sposo Harry che il testimone William accolti nella cappella di St. George da un’ovazione dei 600 ospiti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria