21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Addio ai giovani Gianpiero e Biagio, schianto allo svincolo di Solopaca

PUBBLICITÀ

Sabato notte lungo la Fondovalle Isclero, nei pressi degli svincoli di Melizzano e Solopaca, ci sono state 2 vittime nell’incidente che ha coinvolto una Fiat Punto e una Fiat Bravo. Purtroppo a perdere la vita sono stati Gianpiero Durante di 24 anni e Biagio Festa di 28, entrambi di San Lorenzello. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, carabinieri e vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, riportata da Leggo, i due ragazzi erano a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata con una Fiat Bravo. Durante l’impatto è rimasta coinvolta anche una Renault Kadjar condotta da un uomo.

LE INDAGINI

Dopo la segnalazione dell’incidente, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Telese, le ambulanze della Croce rossa e della Misericordia, i carabinieri. Tutte le persone coinvolte sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Benevento, in codice rosso, ma non c’è stato nulla da fare per Gianpiero e Biagio. Le salme sono state trasferite presso l’obitorio del San Pio, a disposizione della Procura della Repubblica.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER BIAGIO E GIANPIERO

“Ogni volta è un colpo al cuore… Ancora una volta ci ritroviamo a piangere una giovane vittima di un incidente stradale… ieri è venuto a mancare Biagio Festa ragazzo mite e dal cuore d’oro che lascia un vuoto importante… nostro tesserato facente parte della squadra Guardia Bella del One Coffee For life che sta disputando il campionato provinciale nonché fidanzato della ex campionessa provinciale Clelia Garofano a lei ed a tutta la famiglia di Biagio va il nostro cordoglio unitamente a tutti i tesserati… R. I. P. Biagio ti ricorderemo sempre come un anima buona 😔💔 “, scrive Benevento Dart.

“La comunità Parrocchiale affranta per la terribile notizia della morte di Giampiero e Biagio esprime cristiana vicinanza e solidarietà alle famiglie Durante e Festa.
Preghiamo il Dio della vita perché faccia avvertire il dono della sua consolazione”, scrive la pagina social della Parrocchia San Lorenzo Martire – San Lorenzello.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria