9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Nascondeva bilancino e cocaina nel locale, arrestato pizzaiolo napoletano

PUBBLICITÀ

Continuano i controlli da parte dei carabinieri elbani per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo il rinvenimento di crack e hashish dei giorni scorsi ad opera del Nucleo operativo della Compagnia, con il conseguente arresto di un uomo,  un’altra operazione antidroga è stata messa a segno dagli uomini della Stazione di Campo nell’Elba che, alcuni giorni fa, hanno arrestato n giovane commerciante, G.G. 29enne di origini napoletane.

I carabinieri campesi, coadiuvati dai colleghi del Nucleo operativo, hanno sorpreso l’uomo con circa 10 grammi di cocaina in tasca, pronta per essere spacciata mentre si trovava sul posto di lavoro dietro al bancone di un noto esercizio pubblico.

PUBBLICITÀ

Durante la perquisizione del locale e del magazzino attiguo, oltre a sostanza da taglio e bilancino elettronico di precisione, è stato trovato anche un ulteriore ovulo di cocaina ancora integro del peso di 20 grammi.

Nei confronti dell’uomo, le sui iniziali sono G. G., l’autorità giudiziaria ha disposto l’arresto, in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Livorno, al quale l’uomo dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria