20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia al centro commerciale, bimbo di 10 anni muore schiacciato da una barriera di 180 chili

PUBBLICITÀ

Una barriera di 180 chili cade ed uccide un bimbo di 10 anni. La terribile tragedia si è consumata all’esterno di Topshop, un negozio del centro commerciale Oracle di Reading, in Regno Unito. Kaden Reddick, questo il nome del piccolo, si stava dondolando su una barriera traballante di 180 chilogrammi quando il cancello si è staccato e lo ha schiacciato. Il bimbo, purtroppo, ha perso la vita sotto gli occhi della sua famiglia.

I fatti sono accaduto nel febbraio del 2017, ma in questi giorni si sta tenendo il processo per capire di chi sia la responsabilità di quel tragico incidente. Il bimbo era stato soccorso subito dai presenti che, in quel momento, avevano allertato anche i sanitari. Per Kaden, però, non c’è stato niente da fare. La mamma ha raccontato che stava portando il figlio al cinema insieme ai fratelli, per poi dedicarsi a fare shopping insieme ad una sua amica. Ha visto Kaden attaccarsi alla barriera e pochi secondi – scrive il Daily Mail – dopo era a terra schiacciato dal cancello.

PUBBLICITÀ

L’oggetto caduto era una barriera in ceramica esposta per la vendita, ma secondo la famiglia non era in sicurezza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pagamenti delle pensioni in ritardo ad Aprile, il motivo

I pagamenti relativi alle pensioni Inps di aprile arriveranno con leggero ritardo rispetto a quanto accade solitamente.   Ritardo pagamento pensione...

Nella stessa categoria