23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo di 2 anni trovato morto dalla mamma nel bagno di casa, disposta l’autopsia

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio dramma quello consumatosi sabato sera a Longare, nel Vicentino, dove un bambino di 2 anni è deceduto all’interno della propria abitazione. Con ogni probabilità a stroncare la vita del piccolo è stato un malore improvviso, ma una risposta la si avrà soltanto in seguito all’autopsia. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Vicenza. Da quanto è stato possibile ricostruire, riporta Il Corriere del Veneto, il piccolo sarebbe stato ritrovato esanime a terra dalla madre e a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione, effettuati prima da quest’ultima e in seguito dai sanitari del Suem. Intanto è stata disposta l’autopsia dalla Procura di Vicenza per risalire all’esatta causa della tragedia.

Il bambino era insieme alla madre in bagno, con quest’ultima intenta a lavarlo. A quanto pare, la donna si sarebbe assentata solamente per qualche momento e al suo ritorno avrebbe trovato il figlioletto riverso a terra e privo di sensi, probabilmente in seguito a un malore improvviso. Immediata la chiamata al 118 mentre tentava di praticare le prime manovre di rianimazione. Purtroppo, giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. Una morte incomprensibile che ha gettato un’intera famiglia nel dolore, anche perché il bambino non avrebbe manifestato particolari problemi di salute fino al momento della disgrazia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Serve ad allontanare le pantegane quando mi faccio le canne”, la difesa di Impagnatiello dopo il ritrovamento del topicida

"Il topicida? Ce l'ho perché quando ci fumiamo le canne post lavoro, sui gradoni di piazza Croce Rossa, arrivano...

Nella stessa categoria