12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz della Finanza di Giugliano, terzetto nei guai: sorpreso con un carico di ‘cobra’

PUBBLICITÀ

Tre persone finiscono nei guai dopo un blitz della guardia di finanza di Giugliano. Il terzetto è stato sorpreso dai Baschi Verdi in possesso di materiale pirotecnico illegali del tipo ‘cobra’ per un totale di 60 pezzi pari a un chilo e mezzo. L’operazione è scattata nel Comune di Casalnuovo dove i tre sono stati beccati in via Ariosto mentre effettuavano un trasbordo di scatoli da un’auto all’altra. Da lì è iniziata un’attività di pedinamento che ha visto i finanzieri seguire i 3 soggetti in un altro luogo. A seguito della perquisizione sono stati trovati gli scatoli contenenti il materiale pirotecnico, molto pericoloso per la loro capacità distruttiva, sia in una delle auto che in un deposito. A detta dei soggetti i ‘cobra’ servivano per le prossime festività natalizie.

Il Pm aveva chiesto i domiciliari, ma il gip Daniela Critelli del tribunale di Nola, nel convalidare l’arresto, ha disposto per Ciro Barrella (di Ponticelli) e Francesco Esposito l’obbligo di dimora. Il Gip ha invece rigettato la richiesta cautelare del Pm nei confronti di Vincenzo Esposito, che resta indagato a piede libero.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria