15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nel rione dell’Amica geniale, così è stato stanato il narcos Musella

PUBBLICITÀ

E’ stato il fiuto del cane Kira a permettere di recuperare tutta quella droga e a consentire l’arresto di Ciro Musella, il 42enne indicato come uno dei maggiori narcos a disposizione del clan Mazzarella. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno effettuato un controllo in piazza Francesco Coppola presso l’abitazione dell’ uomo.

Musella inchiodato dal fiuto di Kira

I poliziotti, grazie al fiuto del cane Kira, hanno rinvenuto, nascosti in un vano in muratura sotto il forno con un doppiofondo coperto da una mattonella, 5 panetti di hashish per un peso di 440 grammi circa e, nascosti all’interno di un borsello, 270 euro. Per Musella scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria