18.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz tra Castellammare e Torre Annunziata, in azione 200 tra agenti e militari

PUBBLICITÀ

Proseguono le operazioni ad “alto impatto” a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata dove, dalle prime ore del mattino, circa 200 operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza stanno eseguendo numerose perquisizioni.

Agguato di camorra fuori al tribunale, fermato il presunto killer

Il  21 febbraio è stato fermato Catello Martino, ritenuto vicino al clan D’Alessandro di Castellammare. Il 52enne è destinatario di un decreto di fermo per l’omicidio di Alfonso Fontana, 24enne pregiudicato stabiese, ucciso in un agguato fuori al tribunale di Torre Annunziata lo scorso 8 febbraio.

PUBBLICITÀ

I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno trovato il presunto killer in una abitazione a Castellammare di Stabia e gli hanno notificato il fermo della Direzione Distrettuale Antimafia. Dunque Martino è ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio di camorra.

La camorra torna ad uccidere nel Napoletano, Alfonso attirato in trappola e trucidato in strada

Erano da poco passate le 21.30 quando in corso Umberto I, la principale strada che attraversa il comune oplontino, si è scatenato l’inferno. Secondo le prime testimonianze un killer avrebbe sparato almeno sei, sette colpi all’indirizzo di un 24enne che era in strada. Per la vittima dell’agguato non c’è stato scampo. Si chiamava Alfonso Fontana ed era originario di Castellammare di Stabia. Il sicario fece perdere le proprie tracce..

Sul posto immediato l’arrivo di un’ambulanza e di numerose auto delle forze di polizia; il delitto è avvenuto a poche centinaia di metri dal tribunale di Torre Annunziata. Inutili i soccorsi.  A indagare i carabinieri del nucleo investigativo della locale compagnia, che hanno raccolto le prime testimonianze e acquisito le immagini delle telecamere della videosorveglianza di un distributore di benzina e dei negozi davanti ai quali è avvenuto il raid di morte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria