20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Frontale a Caivano, il 24enne Giovanni muore sulla Statale

PUBBLICITÀ

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti nella strada Statale Sannitica nord per un incidente stradale tra 2 auto. Poco prima e per cause in corso di accertamento una Fiat Panda con a bordo del 24enne Giovanni R. si scontrava frontalmente con un’altra auto che proveniva dal senso opposto di marcia. Il ragazzo é deceduto sul colpo. La dinamica é in corso di accertamento.

Paura in strada in Irpinia, bimbo travolto in strada dall’auto

Un bambino di 4 anni è stato investito nel tardo pomeriggio a Contrada da un’auto. Il piccolo, residente a Forino, è stato portato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto alle cure del caso e agli accertamenti diagnostici.

PUBBLICITÀ

Ora il bimbo è costantemente monitorato dal personale sanitario. Ancora da ricostruire la dinamica dell’investimento. L’automobilista si è subito fermato per prestare aiuto. Immediato l’arrivo sul posto del 118 e delle forze dell’ordine. Gli agenti della polizia municipale hanno avviato le indagini per chiarire la sequenza dell’incidente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sfuggito al blitz, si nascondeva a Marano: arrestato latitante di Scampia

All’alba di questa mattina è terminata la latitanza di Gennaro Musto, 33enne di Scampia con precedenti penali. Musto, lo scorso 20 marzo,...

Nella stessa categoria