22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Bullismo ad Acerra. Capelli tagliati ad un bimbo dai suoi compagni di classe

PUBBLICITÀ

Torna a casa con i capelli rasati suscitando la preoccupazione dei genitori.

E’ accaduto ad Acerra, scuola elementare Capasso, un bambino di prima elementare è stato vittima di uno “scherzo” di cattivo gusto da parte dei compagni di classe che gli hanno tagliato alcune ciocche di capelli.

PUBBLICITÀ

Il piccolo è tornato a casa dove i genitori hanno scoperto l’anomalia e gli hanno chiesto cosa fosse successo dopodiché si sono recati dai carabinieri per denunciare, i militari hanno però consigliato ai genitori di recarsi prima a scuola e parlare con gli insegnanti.

Giunti nell’istituto i genitori del piccolo hanno parlato con gli insegnanti che hanno condannato il gesto ma dichiarato di non essersi accorti di niente. Intanto la foto del piccolo è stata postata su Facebook dal papà che ha dichiarato: “Oggi di ritorno da scuola (1^ elementare istituto Capasso Acerra) ritrovo mio figlio con un buco nei capelli, tagliati con una forbice da un suo amico (e non mi dite che può succedere perché sono bambini. Ho 3 figli e nessuno di loro osa giocare con oggetti simili). Chiedo ai perbenisti e ai benpensanti, adesso come mi devo comportare? Che devo fare? Intanto nel pomeriggio denuncio l’accaduto alle forze dell’ordine. Domani alla scuola.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria