21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Gettano crack e cocaina dalla finestra, ma sotto ci sono i carabinieri: 2 arresti a Caivano

PUBBLICITÀ

Avevano cercato di proteggersi dalle forze dell’ ordine installando telecamere intorno al loro condominio due spacciatori di droga arrestati dai Carabinieri a Caivano (Napoli). Carmine Di Martino, 36 anni, e Pietro Paolo Grassia, 26, sono stati sorpresi dai militari in una abitazione del rione Iacp. All’ arrivo dei carabinieri i due hanno lanciato dalla finestre alcune dosi di droga, raccolte dai militari appostati all’ esterno.

Nell’ abitazione sequestrate 63 dosi di crack e una busta contenente 156 grammi di cocaina. Trovati anche circa 200 euro, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Smantellate, inoltre, le telecamere di videosorveglianza. (ANSA).

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Blitz a Monteruscello, presi i pusher della panchina: carabinieri sequestrano droga e soldi

I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Ernesto Nasti e Giuseppe Trincone, di 24 e 21 anni, entrambi del posto. Erano in Via de Chirico, nel comune di Monteruscello. I due osservati a lungo e quando hanno estratto dalle tasche delle bustine in cellophane per poi nasconderle dietro una panchina, i militari sono intervenuti. Nasti aveva in tasca una stecchetta di hashish e 85 euro in contante, il più giovane una bustina di marijuana e 70 euro. La parte restante della droga, inoltre, era proprio sotto la panchina: 10 stecchette di hashish, 15 di marijuana. I due arrestati (entrambi difesi dall’avvocato Luca Gili) ai domiciliari in attesa di giudizio.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria