Un camion che trasportava candeggina si è ribaltato lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest in direzione Milano. Non si registrano feriti gravi. Da valutare però l’impatto ambientale, con l’Arpa presente sul luogo dell’incidente.

I Vigili del fuoco, con il nucleo Nbcr (nucleare – biologico – chimico – radiologico) stanno facendo le verifiche del caso. Per ora gli unici dati certi sono che una cisterna carica di candeggina si è ribaltata, poco prima delle 6, in A4 tra i caselli di Brescia centro e Brescia Ovest, in direzione Milano, e ci sono lunghe code.

Ancora da ricostruire l’incidente che, fortunatamente, non dovrebbe aver avuto conseguenze gravi per il conducente. L’uomo è stato trasportato in codice giallo in ospedale. Nessun altro veicolo sarebbe coinvolto e il mezzo pesante avrebbe riversato il suo carico in un campo.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e al personale sanitario, anche la Stradale.

Se ci saranno ripercussioni, oltre che sul traffico, anche sull’ambiente, lo potremo sapere solo in seguito, dopo le verifiche dei Vigili del Fuoco.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.