16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Camminano nelle auto di lusso e chiedono il buono spesa”, la rabbia del sindaco di Cesa

PUBBLICITÀ

Ieri il sindaco Enzo Cuomo ha pronunciato parole dure contro alcuni suoi concittadini di Cesa. Il Primo Cittadino ha affrontato la tematica sul buono spesa e ha denunciato alcuni ‘ricchi’ hanno presentato la domanda.

“Le domande di coloro che hanno pensato di fare i furbetti, saranno inviate alla Guardia di Finanza per gli accertamenti del caso.Ci siamo ritrovati domande di persone con redditi importanti di persone che hanno lavorato fino a poche settimane fa e che quindi hanno sicuramente la possibilità’di fare la spesa, di persone che camminano in auto di lusso, di altre che hanno addirittura sponsorizzato iniziative di beneficenza ed hanno presentato la domanda per tramite del coniuge. – ha sbottato Cuomo – Addirittura abbiamo trovato domande dello stesso nucleo familiare presentate più volte. Questo determina che gli uffici dovranno perdere un bel po’ di tempo per esaminare tutte le domande con un effetto deleterio per chi ne ha veramente bisogno. Volevamo provare a distribuire i buoni al massimo entro sabato 11 aprile, ma esaminare 800 domande in pochi giorni e’ impossibile”.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DI IERI

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria