13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

In Campania nessuna data per l’inizio dei saldi, le Regione non ha dato l’ok

PUBBLICITÀ

Ancora nessuna certezza sull’inizio dei saldi di gennaio 2021 in Campania. La confcommercio ha pubblicato il calendario provvisorio con tanto di avvio il 5 gennaio, ma la Regione Campania ha smentito. “Non c’è ancora la data di inizio dei saldi”, spiega. Difatti, la medesima Regione, ha fissato per lunedì 4 gennaio la riunione con le associazioni di categoria per decidere la data di partenza per i saldi. Quasi sicuramente, rispetto agli altri anni, le offerte arriveranno in ritardo a causa del Covid, che ha messo in ginocchio l’economia, specie nel comparto moda e abbigliamento.

L’ipotesi slittamento

Se da un lato i saldi potrebbero rappresentare una grande occasione per i clienti, dall’altro i commercianti lamentano perdite pesanti. Avviare offerte su capi nuovi, potrebbe dunque peggiorare la situazione. Dopo le prime riunioni fatte a dicembre, la decisione è stata rinviata alla riunione del 4 gennaio. La Regione poi dovrà comunicare la data dei saldi a livello nazionale nella Conferenza Stato-Regioni. Tra le ipotesi c’è anche quella del rinvio a febbraio.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria