11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Convenzione con gli avvocati, sosta riservata in ex mercato ortofrutticolo Napoli

PUBBLICITÀ

L’area di sosta dell’ex mercato ortofrutticolo prospiciente il palazzo di Giustizia di Napoli sarà riservata agli iscritti all’Ordine avvocati di Napoli: la convenzione, che stabilisce le condizioni di utilizzo del parcheggio, è stata sottoscritta oggi alla presenza del vicesindaco di Napoli, Enrico Panini, del presidente dell’Ordine avvocati Antonio Tafuri e del consigliere Carmine Foreste, dell’assessore al Comune Alessandra Clemente, dell’amministratore unico di ANM Nicola Pascale e del direttore parcheggi ANM Fabrizio Cicala. Lo riporta l’Ansa. La convenzione – informa una nota – è stata proposta dall’Ordine degli avvocati e accolta favorevolmente dal Comune e dall’ANM dopo che, dall’agosto 2020, l’area di sosta dell’ex mercato ortofrutticolo di via Costantino Grimaldi, è stata affidata dall’amministrazione comunale alla gestione dell’azienda pubblica ANM.

“Abbiamo affidato all’ANM – ha dichiara il vicesindaco Panini – il parcheggio dopo che le aree sono state restituite al Comune dal precedente concessionario con la volontà di dare valore all’azienda e alle sue professionalità”. Secondo Antonio Tafuri “questa convenzione rappresenta in ordine di tempo solo l’ultimo atto della continua e proficua collaborazione che portiamo avanti da tempo con l’amministrazione comunale”. L’assessore Alessandra Clemente ha ringraziato l’Ordine degli avvocati “per essersi fatto promotore di quest’iniziativa al servizio della collettività e dell’Avvocatura. La convenzione firmata testimonia il forte legame con gli avvocati di Napoli nel loro impegno presso il Palazzo di Giustizia”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria