25.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Cani dei carabinieri fiutano coltivazioni di droga nel Vesuviano, 2 arresti

PUBBLICITÀ

Cani fiutano droga nel Vesuviano, due arresti. A Torre del Greco è finito in manette il 37enne Giancarlo Immobile, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Inoltre, durante dei controlli a  Volla, sono stati trovati nella sua auto, dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre del Greco, uno spinello, poi lui stesso ha consegnato loro una dose di marijuana e una stecchetta di hashish.

Ma i controlli sono andati avanti e, nell’abitazione del 37enne, è saltata fuori una plancia di hashish da 70 grammi e un involucro di marijuana di 9 grammi. Dopo le formalità è stato tradotto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

PUBBLICITÀ

Arrestata anche una 53enne di Ercolano, già ai domiciliari. La donna, Anna Amoroso, è finita in manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. I carabinieri della locale tenenza e del nucleo cinofili di Sarno hanno scoperto nella sua camera da letto 10 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana, 60 euro in contante ritenuti provento illecito e 6 bicchieri di plastica contenenti ovatta umida che accoglieva semi di marijuana. In un terreno adiacente all’abitazione -scrive Il Mattino- erano nascosti invece altri 80 grammi di hashish in dosi e 3 grammi di marijuana. Dopo le formalità la donna è stata portata al carcere femminile di Pozzuoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Casal di Principe nasce la “Casa Domenico Noviello”, sorgerà nel bene confiscato al suo killer

Un centro per donne vittime di violenza nell'immobile costruito dal più violento dei camorristi casalesi, Giuseppe Setola, responsabile della...

Nella stessa categoria