12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

«O me o i tuoi cani». Ultimatum alla moglie, divorziano dopo 25 anni

PUBBLICITÀ

Ha una passione per i suoi cani, ma dopo 25 anni il marito non ce l’ha fatto e la imposto un unltimatum. Questa è la storia di una coppia con un figlio di West Highland Terrier, che si è trovata in crisi dopo molti anni.

L’ULTIMATUM A CAUSA DEI CANI

“O me o i tuoi cani”. Mike, 53 anni, ha messo nelle condizioni di scegliere sua moglie Liz. La sua risposta è stata chiara: i due hanno divorziato. La donna ha fondato qualche anno fa la BedforBullies, associazione che ha salvato e nutrito centinaia di ‘quattro zampe’.

PUBBLICITÀ

LE SPIEGAZIONI

“Non pensavo che dopo 25 anni Mike non avrebbe capito. Rinunciare ai cani non è mai stato nelle mie intenzione, e lui solo adesso se ne è reso conto”. La coppia ha anche avuto un figlio che, attualmente, ha 22 anni.

I due -riporta Leggo– adesso hanno divorziato e l’associazione della donna continua a gonfie vele. Inoltre, Liz, il prossimo anno aprirà un’altra sede molto più grande di questa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria